>> REGISTRATI
EMAIL: materiale@montaguto.com
Montaguto.com: Forums

Montaguto.com :: Leggi il Topic - AGG DITT
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AGG DITT
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Agg ditt!!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
monyregina
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

AGG DITT..io c' steng semp qua n'gopp..anke se nun mi v'dit.. Laughing Laughing Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
geppino
Attratto
Attratto

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

si è perso l'entusiasmo oppure non ci sono più argomenti comunque ogni tanto poco e spesso una occhiata io la metto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
monyregina
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sn sm entusiasta..tu mi conosci Geppino.. proponi qlcs su cui discuter.. Anzi kiunque può farlo.. L'ho sm detto a mikey ke dobbiamo far rinascere i Forum,vera forza vitale del sito..
Wink Wink
Torna in cima
marymoon
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

agg ditt...ke bell èj lu paesell tutt imbiancato, sembra di stare in una favola.
vorrei tanto esser lì..
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

monyregina
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava marymoon..DISCUTIAMO SULLA NEVE. E' stato da sogno svegliarsi il 1 gg circondata dal paesaggio innevato. Tu lo sai..qui da me si vedono i monti di Montaguto, Panni, Savignano, Monteleone. La visuale arriva fino a Bovino.. Uno spettacolo indescrivibile. Siamo rimasti incantati nel veder cadere la neve..spt io ke,foggiana di nascita ed ivi cresciuta fino ai 25 anni, poke volte ho assistito ad una nevicata. E vada anke per il 2 gg..la scuola kiusa..relax totale in casa snz dovermi preoccupare di tenerla linda e pinta..tanto nex sarebbe venuto a trovarci cn quel tempo Wink.. E poi il pupazzo di neve con i bambini..la guerra con le palle di neve..l'euforia.. Ma il troppo stroppiaaaaaaa... In paese è tutto più sottocontrollo. X noi ke abitiamo in campagna le cose si complicano.. Siamo quasi imprigionati nelle ns case..muoversi cn le makkine nn è tanto sicuro. Stasera x andare a comprare il pane Angelo ha dovuto prendere il motore e pulire un pò fino alla zona P.i.p..e poi sulla statale verso Savignano..nel solo lasso di tempo ke abbiamo impiegato per arrivare da Sandrino e poi tornare a casa..abbiamo trovato la strada ghiacciata.. Insomma..bello sì..ma anke molto disagevole almeno per ciò ke mi riguarda. E a voi altri cm è la situazione neve? Mariott..Nicola..Fire..Crtnt..Minguccio..dai..raccontateci cm va.. E anke te Mary..Sonia..Giusy..Antonio..Mirki..Mikele..Sonia.. Tutti voi ke di Montaguto.com siete l'anima..
RISVEGLIATE QUESTI FORUMMMMMMMMMM..un BACIO A TUTTIIIIIIIIII Wink
Torna in cima
geppino
Attratto
Attratto

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

come paesaggio è bello però ci sono molte difficoltà comunque buon divertimento a voi tutti
Torna in cima
geppino
Attratto
Attratto

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei dire grazie ad Angela S. x le foto dove non si vede casa mia
Torna in cima
mikey
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 3:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Guardate che foto meravigliose!!! Very Happy

crtntn
Attratto
Attratto

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

innanzitutto un grazie a chi posta le foto e vi chiedo di continuare a farci vedere le foto e l'evolversi della situazione.... grazie...
Mony che dire qui a Prato mercoledi 1° febbraio circa 10 cm. di neve temperatura sottozero di 3-4 gradi e vento fortissimo che faceva avvertire molto più freddo di quello che era...... ovviamente le strade sono state sempre percorribili anche se le scuole sono rimaste chiuse per 3 gg. la temperatura è salita sullo zero solo ieri ma solo di 2-3 punti...... in diversi punti delle strade ci sono ancora cumuli di neve che si era ghiacciata..... oggi invece c'è un bel sole che da dietro i vetri ci riscalda..... temperatura 4-5 gradi.... anche da noi c'è l'allerta meteo per venerdi.... speriamo bene....
salutoni a tutti voi...

fireblade
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

crtntn ha scritto:
innanzitutto un grazie a chi posta le foto e vi chiedo di continuare a farci vedere le foto e l'evolversi della situazione.... grazie...
Mony che dire qui a Prato mercoledi 1° febbraio circa 10 cm. di neve temperatura sottozero di 3-4 gradi e vento fortissimo che faceva avvertire molto più freddo di quello che era...... ovviamente le strade sono state sempre percorribili anche se le scuole sono rimaste chiuse per 3 gg. la temperatura è salita sullo zero solo ieri ma solo di 2-3 punti...... in diversi punti delle strade ci sono ancora cumuli di neve che si era ghiacciata..... oggi invece c'è un bel sole che da dietro i vetri ci riscalda..... temperatura 4-5 gradi.... anche da noi c'è l'allerta meteo per venerdi.... speriamo bene....
salutoni a tutti voi...

Antò, ma vuò mett la nev d Mntaut cu la nev di Prat? Ma n nn jià proprie parlenn...l rafn d nev d Muntaut c l putim scurdà...c l putim sul sunnà da qua ncopp... :

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

qua a Mantova e dintorni freddo, molto freddo -8/9 al mattino presto e poi durante la giornata -4/5...ma manch na "jiasc ch" d nev...

un caro saluto a tutti!!!
Torna in cima
mikey
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Informo gli amici del forum che da oggi non avranno più notizie da Montaguto. Da oggi il sito non offrirà più informazioni. Il motivo è semplice: vengono strumentalizzate anche le virgole.
Il sito andrà avanti, ma con un taglio diverso.

minguccio
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Informo gli amici del forum che da oggi non avranno più notizie da Montaguto. Da oggi il sito non offrirà più informazioni. Il motivo è semplice: vengono strumentalizzate anche le virgole.
Il sito andrà avanti, ma con un taglio diverso.

Question Question Question Question Question Question Michele non capisco piu` nulla! What is happening there? Why so much negative thoughts? Question Question Question Question Question Question Question

Ogn tant iescn' st cos cha ij prorij n riesc a capi`. Song stubbt`? Steng tropp luntan? N sacc` legg buon? Che cazz succed? Arrvat la fin?

fireblade
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 12:45 am    Oggetto: Rispondi citando

agg ditt...situazione neve?
Torna in cima
monyregina
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho risp in chat fire.. E' nevicato da stamattina a dopo cena..ora pare nn nevki più..ma se ne è posata tanta di nuovo..
Torna in cima
fireblade
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie mony...sempre tempestivi...che passi in fretta per tutti voi questo brutto momento...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Agg ditt!!! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 16 di 20

Vai a: