>> REGISTRATI
EMAIL: materiale@montaguto.com
Montaguto.com: Forums

Montaguto.com :: Leggi il Topic - Montaguto per te...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Montaguto per te...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> A lu tor!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mikey
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 4:27 pm    Oggetto: Montaguto per te... Rispondi citando

Per tutti coloro che si chiedono cosa significhi per noi Montaguto, pubblichiamo uno splendido intervento di Daniela di Foggia, montagutese doc, che ricorda i bellissimi momenti di quest'estate. Così capirete quali sono i sentimenti nei confronti del nostro amato paesello!

GRAZIE, MONTAGUTO!
Un Grazie al fantastico paesello, a Lucia, Ilaria, Marco, Ines, Antonio, Michele, Giulia, Dario (Mika), Tania e a tutti gli altri ragazzi! Siete fantastici, vi adoro!
Inizialmente avevo solo scritto questi pochi ringraziamenti, ed ora eccomi qui, a modificare l'intervento, per cercare di farvi conoscere meglio questa estate! Come ogni anno ci sono stati i tormentoni,io sono diventata improvvisamente la nuova componente dei "Dirotta su Cuba" con il mio pezzo forte "Gelosiaaaa". Ci sono stati nuovi idoli, come la famosa "Peccata" alta 2 metri e con soli 11 anni sulle spalle (Ahiiaaa). Come dimenticare Mimmo,che ultimamente ci aiutava a fare i cruciverba nel suo bar e ad un certo punto con un semplice "Ladies and gentleman, in this time, we can go to bed. Goodnight", spegneva tutte le luci...e tutti dovevam uscire dal bar! E poi, quest'anno mi sono troppo affezionata a VOI, tanto da piangere insieme a voi, alla fontana. Davanti a tutti! Piangere! Nn so se si è capito! Very HappyVery Happy Quante risate... anche se mi è dispiaciuto non stare con alcune persone, è stata un'estate fantasmagorica... come dico io!
Un bacioneeeee!!!!

E voi? Cosa significa per voi Montaguto? E com'è stata quest'estate? Raccontatecelo subito!

maryape
Turista
Turista

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

difficile dirti cosa significa per me montaguto anche perchè quest'anno ha significato anche giornate buie........
è da ben sedici anni che ci vengo d'estate, anche se ho sempre vissuto all'oscuro (montagutese di origine ma mai praticante, come mi chiama mikey!)... ha sempre significato per me un modo per distaccarmi dal mondo anche solo per una settimana... però non resisto molto perchè dopo un po' mi manca la mia casa ENORME (che rispetto a quel buco per ragni in cui vivo...) e le mie piccole cose giornaliere... diciamo che come luogo per le vacanze è l'ideale ma viverci....mmm Neutral
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex_cavaliere
Turista
Turista

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:14 pm    Oggetto: Montaguto... Rispondi citando

Montaguto? Beh... è un angolo di terra incontaminato, privo di tutto lo skifo che c'è nel nostro pianeta. Puo' sembrare un semplice paesino sperduto, ma io che vivo in città non posso fare a meno di pensare a quanto sia stato bene. Non posso non pensare ai panorami, all'aria più ke pulita, al verde che lo circonda e lo avvolge, all'acqua ghiacciata delle sorgenti e della fontana, al parketto, all'ariella, ai cornetti di Sandrino, alle splendide pizze del forno, ai panini del pub,ai rum e pera di mimmo, alla pizza di ciccio ed alla grigliata del trifoglio...alle mille cose fatte quando sembrava che non si potesse fare kissakkè...xkè ci sono state serate belle per davvero, e se cominciassi a contare i momenti belli penso proprio ke farei tardi al lavoro siccome devo stare alla Riviera di Chiaia alle 18.30 !!! Grande Montaguto ci vediamo presto!!! Wink Forza presidente e forza MI.DRA.MAX !! Ciuz

gio91
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ke dire montaguto è un oasi di benessere io quando vengo l'estate mi stacco dal mondo perdo ttt i contatti con i miei amici di bologna tranne con poki nn guardo + tv nn uso + pc nn ascolto neanke l'mp3 sl raramente sn sempre fuori con gli amici e a giocare a calcio ttt insieme a divertirci qualcosa ke a bologna nn posso vivere...aspettare fino alle 2 di notte il mitico cornetto di sandrehh è 1 emozione ke ho provato sl a montaguto poi con gli amici sempre in giro a sparare cazzate è bello ti diverti e ti rilassi in un modo incredibile almeno secondo me io credo ke ormai nn posso fare a meno di venira a montaguto il mese di agosto....xk ormai è come la scuola ci devi andare xk ti serve e ti fa bene......spero ke abbiate ricevuto il messaggio....spero ke il nostro paese nn muoia mai xciò chiedo alla pro loco e alla midramax di portare alla rinascita questo paese e devo dire ke in quest'estate ci sn riusciti benissimo....un saluto a tuttti ciaoooooooooooo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
sasi
Turista
Turista

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil amoreeeee! Question
io ricorderei anche i bei momenti passati con me...
Non solo il cibo!!! Mad
vabbè vabbè....: Very Happy lo so che mi ami tanto tanto! Embarassed

Ragazzi non c'è estate senza montaguto...senza di voi...senza il gelo il 15 d'agosto...senza tutto quello che è MONTAGUTO!
Inutile che mi dilunghi!...montaguto x ever...e...MDM x ever và!!! Laughing

baciuzzoli... Rolling Eyes Wink

Master
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

hm.. raccontare cosa si prova per monta è difficile, non si riesce a trovare l'aggettivo adatto..
Davvero non riesco ad immaginare un'estate senza questo paese..
Ma di sè x sè è molto importante, ma a renderlo davvero splendido sono sopratutto gli amici, di Montaguto e non..
Gli unici lati negativi sono ke quando te ne vai devi "OBBLIGATORIAMENTE" attraversare il periodo di depressione ed iniziare a pensare alla prossima data per incontrarsi di nuovo tutti insieme...
Ma la consolazione a tutti questi brutti momenti sono i ricordi.. quando pensi a tutti quei momenti passati alla fontana a ridere come scemi raccontando barzellette, alle scarpinate per le solite ma instancabili tappe (madonnina, paolina, sorgenti, cimitero), alle serate al pub dove mangiavamo e nello stesso momento cantavamo con la voce sguaiata "take it easy", quando andavamo da mimmo a finirci tutti i suoi the (..e qualcos'altro) mentre assistavamo alla sua danza, quando ci mettavamo tutti vicini per studiare una formazione per battere la nostra squadra avversaria nelle partite alla madonnina, e quando cercavamo naturalmente di mettere in atto questa strategia durante la partita.. Queste sono cose ke rimangono e l'unica cosa possibile quando torni a casa è guardarti e riguardare le 600 foto scattate e, nel nostro caso, guardarci la presentazione che ho creato, naturalmente con la mitica squadra BU.MA.STR..... Grazie di tutto michele, marco, tania, ilaria, daniela, ines, lucia e tutti gli altri....
Ah, cosa farei senza di voi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Daniela
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antò...è proprio vero!!!!!!!!!!!
Quanti thè ci fregavamo al minuto???..Non ricordo!!! Very Happy
Cmq,Viva la Mimmo dance!
Torna in cima
Master
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ahahahah a ki lo dici..!!!
Si sarà fatto i migliori soldi appresso a noi... ma mi piace cosi Very Happy
Torna in cima
Master
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 1:10 am    Oggetto: Rispondi citando

u mado mi sono dimenticato ke nel mio commento non ho ringraziato un mio amico troppo importante.. BUBU!!!!!!!!!!!!
Sperando ke non abbia ancora letto..
W GIOVANNI
Torna in cima
gio91
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

we bello ti 6 salvato in corner.... Laughing Laughing Laughing Laughing cmq concordo iin pieno con te estate meravigliosa, ma la cosa + bella secondo me è stata passarla con voi raga ringraziamo il nostro paese e i nostri parenti che fin da piccoli ci portavano l'estate così abbiamo avuto la fortuna di conoscerci...GRAZIE MONTAGUTO
Torna in cima
desy89
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Montaguto per me? bhe, non ci sono parole per descrivere cos'è per me montaguto...(LE LACRIME DI FINE ESTATE BASTANO)io penso continuamente a tutti voi.Nella mia mente c'è sempre e solo l'estate 2007!!!!Qui a milano,quando dico che sono andate in un paesino sperduto e non a Riccione mi prendono per matta ma per me Montaguto è Riccione,Rimini;Ibiza e Miami messe insieme...io amo Montaguto e le persono di Montaguto...
Un ringraziamento per ques'estate stupenda va in particolare alla mia mamma(Emanuela),il mio amore(arianna),marino,mario,emidio,angelo e lu biond che mi hanno tenuto compagnia tutte le notti di questa fantastica estate passate a parlare di tutto(DAVVERO TUTTO) sotto l'arco!!!!
E un altro ringraziamento va a tutti voi perchè mi avete lasciato un ricordo piccolo o grande che sia...VI AMOOOOOOOOO. Amore Amore
MONTAGUTO 4EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
punkman
Turista
Turista

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'estate 2007 è stata mlt diversa rispetto agli altri anni. Qst'anno è cominciata bnissimo, xkè a luglio ho lasciato casa e famiglia x andare in Inghilterra. Lì mi sn divertito mltissimo, ho conosciuto nuovi amici ed ho visitato luoghi x me sconosciuti...Poi è arrivato agosto e sn "approdato" finalmente a Mundaut! Ke dire di qsto paese: sperduto tra le montagne cn tanta aria fresca e cn tanto verde!
Qui mi è capitata una cs k nn accadeva dalla 1 volta k ci sn stato...cioè ho stretto amicizia cn nuove xsone, speciali x me!!! Cn loro mi sn divertito e annoiato, ho passato momenti felici e momenti tristi, cioè i saluti pre-ritorno a casa! E poi io a Monta ho conosciuto la mia ragazza...Vabbè...io sxo ke qsto anno sfreccerà COMM LA MOT D' MASSIMIN!! AHAHAHAHAHAH!!!! A parte gli skerzi...sxo passi in fretta, xkè nn vedo l'ora di rivedere tutti!!!!
VI VOGLIO TANTO BENE!!!

[[[punkman]]]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ila93
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Montaguto...eheh...ke ks è montaguto??? difficile spiegarlo...è prima di tutto un paesino meraviglioso, un posto dove le emozioni, le sensazioni, si vivono mlt intensamente...montaguto è come una grande famiglia dv tutti konoscono tutti ed è praticamente impossibile sfuggire ai : a benedic t si fatt proprj una bell figliol...a ki apartien????... dei signori anziani ke incontri in giro...hihihi..., qnd stai a montaguto sembra proprio di nn avere pensieri x la testa...si è lontani dalla caoticità delle città, si respira aria pulita, ma soprattutto si passa un mese intero kn gli amici.., ma quelli veri...(taty, dany, vale, "marko",anto, mikele, ines, lucia, vale, gio, nelly,angy...insomma tutti....)....come poter dimenticare le partite alla madonnina, le sere a guardare le stelle alle sorgenti, le passeggiate x il paese, il tempo speso ad aspettare il kornetto, e come qlkuno ha già citato, le risate al bar di mimmo....e poi qst'estate in particolare tutti noi abbiamo stretto i rapporti kn xsone fantastike... e qlkuno si è anke innamorato Embarassed ...bhè io credo ke senza montaguto nn riuscirei mai a vivere, ma dico sul serio... ragà ke mondo sarebbe senza montaguto?????????

P.S. vorrei fare un ringraziamento, oltre ke ai miei favolosi amici, anke ai ragazzi della pro loco, senza di loro l'estate sarebbe stata diversa...ci sarebbero state le solite feste x i nostri nonni e basta, qst'anno invece siete riusciti a coinvolgere anke i più giovani!!!!!!!!!^^ thank's!!!!!!!!!

gio91
Montagutese D.o.c.
Montagutese D.o.c.

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikey noi abbiamo detto la nostra... e x te cos'è montaguto...
Torna in cima
mikey
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragà, avete speso parole stupende per questo paese... Questo topic non è stato creato a caso... e a breve capirete il perché! Beh, cos'è per me questo paese? Non si è ancora capito? E' qualcosa per cui dare l'anima, come ho fatto finora e come cercherò di fare per mooooolto altro tempo ancora. Trovare parole è difficile, perché dalla mia infanzia ad oggi ha segnato tappe fondamentali per me. A Montaguto ho iniziato il mio primo romanzo e ho scoperto l'amore per la scrittura. A Montaguto ho scoperto l'amore in generale e i valori dell'amicizia, quella vera! Per Montaguto sono stato male, quando c'era da andar via... per poi tornare a rivivere quando ci si ritornava. Ma se le parole sono banali, i sentimenti sono una prova tangibile. E a breve ve ne renderete conto! Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> A lu tor! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: